TIPO DI DICHIARAZIONE (Casella 1 ± seconda sottocasella) Codice Descrizione A Dichiarazione in procedura ordinaria di accertamento. [wpseo_breadcrumb] Tabella Codici Tributo TIPO CONTRIBUTO CODICE TRIBUTO Contributo unificato per i ricorsi promossi dinanzi al giudice amministrativo GA01 Contributo unificato per i ricorsi incidentali dinanzi al giudice amministrativo GA02 Contributo unificato per i motivi aggiunti a ricorsi promossi dinanzi al giudice amministrativo GA03 Contributo unificato per i ricorsi straordinari… codice tributo 3961 – questo è il codice tributo da usare nel Modello F24 per pagare la TASI sugli “altri fabbricati”, ovvero sulle seconde case codice tributo 3962 – questo codice è rilevante solo a chi ha dimenticato di pagare la TASI in tempo, oppure semplicemente non … Specifica delle sanzioni per ritardata trascrizione (codice tributo T94T): Entro 60 gg dalla data dell'atto – euro 5,00; Entro 120 gg dalla data dell'atto – euro 10,00; Entro 1 … Nella voce “Tipo” indicheremo la lettera R. La voce “Elementi identificativi” la lasceremo in bianco. TABELLA CODICI TRIBUTO MODELLO F24 PER IL PAGAMENTO DEI TRIBUTI E DEI CORRISPETTIVI DOVUTI PER LE OPERAZIONI CATASTALI E IPOTECARIE (Risoluzione 79/E del 30 GIUGNO 2017) Ricordiamo che il “Decreto Fiscale” del 2016 ha previsto che le tasse ipotecarie … (CEE) 2454/1993. Nota: In particolare: Nella voce “Codice” indicheremo i codici dei tributi che andremo a pagare: Nella voce “Anno di riferimento” indicheremmo l’anno della sentenza o dell’atto di citazione che andremmo a trascrivere. Nel caso di versamento dell’"Iva immatricolazione auto Ue", nelle specifiche colonne devono essere riportati con particolare attenzione il "tipo" veicolo (A = autoveicolo, M = motoveicolo, R = rimorchio), il numero del telaio, il codice tributo e l’anno cui si riferisce il versamento, da indicare con quattro cifre (per esempio: 2013). Bonus Sanificazione ridotto al 9%: il codice tributo per usare il credito. Codice tributo “1504” – Imposta di registro per proroghe del contratto; Codice tributo “1505” – Imposta di bollo; Codice tributo “1506” – Tributi speciali e compensi. codice tributo t91t. T91T … F24 - Codici per i versamenti. Agenzia delle Entrate - via Giorgione n. 106, 00147 Roma Codice Fiscale e Partita Iva: 06363391001 L’Agenzia delle Entrate, con la Risoluzione n. 79 del 30 giugno 2017, ha istituito i codici tributo da utilizzare per effettuare i versamenti, tramite modello “F24 Versamenti con elementi identificativi”, delle somme da corrispondere agli Uffici Provinciali – Territorio dell’Agenzia delle Entrate. Posted on Gennaio 12, 2021 by Gennaio 12, 2021 by 201, 2° comma Reg. Il codice è utilizzabile per il solo caso del ravvedimento operoso. Tipo: R Codice Tributo T91T - Imposta di Bollo - € 59,00 Codice Tributo T92T - Imposta Ipotecaria - € 200,00 Codice Tributo T93T - Tassa Ipotecaria - € 35,00 Fac-simile mod. D Dichiarazioni in procedura ordinaria per merci in arrivo ai sensi dell¶art. T91T – Imposta di bollo – euro 59,00; T92T – Imposta ipotecaria – euro 200,00; T93T – Tassa ipotecaria – euro 35,00. Z Dichiarazione in procedura domiciliata di accertamento.

Strutture Che Accettano Bonus Vacanze In Puglia, Numero Tifosi Roma, Sekom Sm823ecis Istruzioni, Asst Lodi Avviso Pubblico, Prossimo Concorso Oss, Ufficio Anagrafe Lucca, Fff Challenge Tik Tok Significato, Nomi Gaelici Scozzesi Femminili, Frasi Sul Freddo Interiore, Mosè Di Michelangelo Corna,