Si avvisano gli studenti interessati che le sedute di laurea, previste nella settimana dal 4 all'8 maggio 2020, si svolgeranno in forma telematica sulla piattaforma Microsoft Teams. document.write( '<\/a>' ); Data di scadenza per invio tesi da parte del relatore in formato pdf: Una volta compilata la domanda di fine corso (, accessibile dopo aver effettuato il login al proprio profilo Esse3. Abilita Javascript per vederlo. Si informano tutti gli utenti che a partire da oggi il presente sito non sarà più utilizzato, tutte le informazioni saranno reperibili consultando i nuovi siti dei corsi di studio ai link indicati di seguito: Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione. )* Immatricolati 2019-2020 On-line attraverso i Servizi On-line di Ateneo - GOMP: https://gomp.unicas.it 14 ottobre 2019 - 31 dicembre 2019 -Modifiche piano di … //--> Corso di Laurea in Filosofie e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza Author: utente Last modified by: Utente Created Date: 10/6/2009 8:32:00 AM Company: di windows Other titles: Corso di Laurea in Filosofie e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza Nel caso si volesse proiettare una presentazione si dovrà, dopo aver ottenuto il permesso dal Presidente di Commissione, cliccare sul pulsante “Condividi” (che si trova sul menù centrale della riunione) e selezionare il file da condividere. addy31864 = addy31864 + 'unical' + '.' + 'it'; N.B. - Non è richiesta la consegna del certificato /autocertificazione carichi pendenti della biblioteca. Lo studente è tenuto a verificare la conformità tra gli esami sostenuti e l'ultimo piano di studio presentato e approvato. document.write( '' ); var suffix = ''; document.write( '' ); . //--> 1 talking about this. La consegna sarà richiesta solo dopo la fine dell'emergenza sanitaria). Si ricorda che la prova è rivolta anche a coloro che non hanno assolto il debito per l’A.A: 2018/2019. Nel caso in cui lo studente non riesca a partecipare alla seduta di laurea alla quale si è iscritto, deve darne tempestiva comunicazione tramite mail al seguente indirizzo: Per accedere alla sessione successiva è necessario ricompilare e ripresentare solo la domanda di fine corso. Ad ogni modo, per ovviare ad eventuali problemi tecnici o di connessione, si suggerisce di inviare il file della presentazione al seguente indirizzo:  document.write( '' ); Per assistenza tecnica e didattica: com.efis@unica.it . //--> Il corso è articolato in due curricula : //--> document.write( '<\/a>' ); UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BARI “ALDO MORO” DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE 2018– 2019 General Information Academic subject Community Social Psychology Degree course Clinical Psychology Curriculum Clinical and Community Psychology Work and Organizational Psychology ECTS credits 6 Insegnamenti del primo anno (manifesto degli studi 2020/2021) William Abbruzzese, Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 12:00 + martedì ore 15:00 - 17:00, Orario di ricevimento: Lunedì, mercoledì, venerdì, ore 10:00 - 12:00. https://disfor.unige.it/.../triennali/scienze-della-comunicazione 0861.2661 . Tirocini (formativi e di orientamento) - Stages ... Home » Didattica » Programmi degli anni accademici precedenti » 2012-2013 » Scienze della comunicazione. Si precisa, inoltre, che per poter accedere alla seduta i laureandi dovranno: - aver attivato la propria casella di posta elettronica istituzionale ( document.write( 'span>' ); document.write( '' ); var path = 'hr' + 'ef' + '='; Abilita Javascript per vederlo. document.write( addy31864 ); Inoltre, in conformità alle disposizioni contenute del DR 421 dell'11 marzo 2020 è richiesto l'invio, sempre dal proprio profilo, dei seguenti documenti aggiuntivi: dichiarazione di accettazione della modalità telematica (i. ) Piano di Studio e articolazione della didattica online-immatricolati A.A. 2020/21 e Propedeuticità, Piano di Studio -immatricolati A.A. 2019-20 e Propedeuticità, Piano di Studio- immatricolati A.A. 2018-19 e Propedeuticità, Piano di studi – immatricolati A.A. 2017/18 (pdf), Piano di studi – immatricolati A.A. 2016/17 (pdf), Piano di studi – immatricolati A.A. 2015/16 (pdf), Piano di studi – immatricolati A.A. 2014/15 (pdf), Piano di studi – immatricolati A.A. 2013/14 (pdf), Piano di studi – immatricolati A.A. 2012/13 (pdf), Piano di studi- immatricolati A.A. 2011/12 (pdf), Piano di studi- immatricolati A.A. 2010/11 (pdf), Servizi online per gli studenti (sistema ESSE3), Scienze economiche giuridiche e politiche, Ingegneria civile, ambientale e architettura, Ingegneria meccanica, chimica e dei materiali, Sanità pubblica, medicina clinica e molecolare, Distretto delle scienze sociali, economiche e giuridiche, Webmail con indirizzo nomeutente@studenti.unica.it, Webmail con indirizzo nomeutente@unica.it, Webmail con indirizzo nomeutente@amm.unica.it. Abilita Javascript per vederlo. - Autocertificazione carichi pendenti del Centro Residenziale scaricabile da questo link.- Ricevuta compilazione questionario AlmaLaurea.- Ricevuta versamento di Euro 50,00 intestato all'Università della Calabria (per effettuare il versamento è necessario accedere a "situazione tasse" della propria area riservata di Esse3 dove si trova la fattura, generata dopo la compilazione della domanda). addy83667 = addy83667 + 'unical' + '.' + 'it'; Indirizzo. var attribs = ''; 0312200003 comparative information and communication legislation. Non è necessario presentare nuovamente gli allegati e il versamento. var suffix = ''; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. - Autocertificazione carichi pendenti biblioteca (per questa certificazione la scadenza, qualora il laureando debba ancora usufruire dei servizi bibliotecari, è prorogata alla data di consegna tesi ossia al 10 luglio 2020).- Libretto d'iscrizione o Tesserino (consegna da effettuare in originale presso l’Ufficio carriere del Dipartimento – cubo 28 A, piano terra, con modalità da concordare con il personale della struttura. //--> //--> Per il riconoscimento del candidato sarà utilizzato il documento d’identità già inviato in occasione della consegna della tesi di laurea. L’utilizzo da parte degli studenti delle tecnologie e delle applicazioni on-line e degli ambienti multimediali e l’interazione costante attraverso la rete permetterà una più diretta ed efficace comprensione delle dinamiche comunicative nel contesto del web. Lo svolgimento della carriera di studenti e studentesse si realizza secondo un piano di studi da definire in base a quanto previsto dalla disciplina del corso di studio cui si è iscritti. Si evidenzia che la data di chiusura delle domande è fissata perentoriamente a giorno 21 giugno 2020 (data ultimo esame 4 luglio 2020, data di scadenza per invio tesi da parte del relatore, in formato pdf, 10 luglio 2020). document.write( addy67121 ); document.write( '<\/a>' ); . //--> document.write( 'span>' ); Si avvisano gli studenti interessati che le sedute di laurea della sessione di luglio 2020 si svolgeranno in forma telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, in ottemperanza al Decreto Rettorale n. 868 del 15 giugno 2020. Si avvisano gli studenti interessati che le sedute di laurea previste nella settimana dal 4 all'8 maggio 2020 si svolgeranno in forma telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, in ottemperanza al Decreto Rettorale 421 dell’11 marzo 2020. Inoltre, in conformità alle disposizioni contenute del DR 421 dell'11 marzo 2020 è richiesto l'invio, sempre dal proprio profilo, dei seguenti documenti aggiuntivi: dichiarazione di accettazione della modalità telematica (in allegato) per la seduta di laurea e copia di un documento d’identità. var path = 'hr' + 'ef' + '='; document.write( '' ); È severamente vietata la registrazione.Per il riconoscimento del candidato sarà utilizzato il documento d’identità già inviato in occasione della consegna della documentazione allegata alla domanda di conseguimento titolo. Segreteria Corso di Laurea: Sig. Anche se approvato, il piano di studi che non rispetta le regole del percorso potrà essere oggetto di revisione. document.write( '' );